Seguici sui social
Un'auto dei carabinieri

Cronaca

“Sorpresi a rubare profumi e cosmetici in un negozio di via Gela”, nei guai due giovani

Due rumeni, uno dei quali ha 16 anni, sono stati sorpresi ieri sera, secondo l’accusa, a rubare profumi e cosmetici nel negozio “Acqua e sapone” di via Gela.

Il maggiorenne, Iosif Liviu Preda di 32 anni, è stato arrestato in flagranza di reato, mentre la ragazza è stata denunciata a piede libero. Entrambi sono accusati di furto aggravato in concorso.

L’operazione è stata eseguita dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, coordinati dal capitano Marco Currao.

“I militari – si legge nel comunicato stampa dell’Arma – dell’Arma intervenivano nella centralissima via Gela, ove sorprendevano i due cittadini romeni all’uscita dell’attività commerciale denominata “Acqua e Sapone”, in possesso di alcuni  profumi e articoli cosmetici che gli stessi avevano poco prima sottratto dall’interno del predetto esercizio commerciale e celato all’interno di uno in uno zaino, venendo però immediatamente bloccati dalla pattuglia dell’Aliquota Radiomobile e condotti in caserma. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, venivano condotti presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida”.

Pubblicità

Di più in Cronaca