Seguici sui social
Rotary

Eventi

Rispettare e salvaguardare l’ambiente, il Rotary Club di Licata aderisce al concorso del distretto

Per contribuire a salvaguarda l’ambiente il Rotary Club di Licata, presieduto da Mario Giuliana, sponsorizza il concorso del Rotary Distretto 2110 Sicilia e Malta per l’attribuzione del Premio di Laurea per l’Ambiente e territorio.

“Le finalità – scrive il Rotary – sono quelle di individuare delle alternative tecnico – scientifiche in grado di modificare gli stili di vita, di invertire e ridurre le fonti di inquinamento all’attuale allarmante situazione, contribuendo in tal modo fattivamente a migliorare e lasciare alle attuali e future generazioni migliori condizioni ambientali, anche in termini di attrazione turistica. Il concorso si prefigge di assegnare dei premi a delle tesi di laurea in Ingegneria Ambientale. Coloro che sono interessati a partecipare possono consultare il Bando di concorso sul sito web del Distretto Rotary 2110 – Sicilia e Malta ( www.rotary2110.it ) e su quello del Dipartimento di Ingegneria di Palermo (www.unipa.it/dipartimenti/ingegneria)”.

“Per eventuali ulteriori informazioni – aggiunge il Rotary – possono rivolgersi al Presidente del Rotary di Licata Ing. Mario giuliana tramite indirizzo mail (giulianamario@virgilio.it). e al V. Presidente e Responsabile Pubbliche Relazioni del Rotary Club di Licata Dott. Baldassare Santoro all’indirizzo mail (baldosantoro52@gmail.com)”.

 

 

Pubblicità

Di più in Eventi