Seguici sui social
Musumeci a Palma di Montechiaro

Qui Palma

Palma di Montechiaro, il governatore Musumeci conferma l’impegno per la città del Gattopardo

Nel tour in Sicilia che ha, attualmente, in corso, il presidente della Regione Nello Musumeci, ieri è stato a Palma di Montechiaro ed è stato accolto nel “salotto buono” della città, l’area tra il Palazzo Ducale e la scalinata della chiesa Madre, che è stata recuperata proprio grazie ad un finanziamento della Regione.

Musumeci, accompagnato dalla deputata regionale Giusy Savarino, è stato condotto a visitare il Palazzo Ducale e gli è stata mostrata la trasformazione della piazza che è diventata il vanto della Città del Gattopardo.

“La Regione Siciliana, dal Presidente Musumeci agli Assessori e Deputati Regionali, è stata sempre pronta – è il commento del sindaco Stefano Castellino, che ha ricevuto Musumeci insieme al presidente del consiglio comunale Domenico Scicolone, agli assessori ed ai consiglieri comunali – a rispondere alle istanze della nostra città. Diversi milioni di euro per importanti opere infrastrutturali: da Via Turati, alle Scuole, al Ccr, alla Villa Comunale, e molto altro ancora, a breve avremo ulteriori novità ed ulteriori finanziamenti e relativi cantieri”.

(Foto Stefano Castellino FB)

Pubblicità

Di più in Qui Palma