Seguici sui social
Licata - Canicattì

Sport

Licata – Canicattì finisce 2 – 2: i gialloblù si giocheranno la qualificazione in trasferta

Licata – Canicattì finisce 2 – 2 ed ora i gialloblù dovranno vincere in trasferta per conquistare il passaggio al secondo turno della Coppa Italia Dilettanti.

Nel match odierno, primo della stagione, la squadra di Giovanni Campanella è stata sempre costretta ad inseguire, dimostrando però di non arrendersi mai.

Il primo tempo è stato avaro di emozioni, mentre nella ripresa gli spettatori, solo di fede gialloblù visto che la trasferta ai supporters del Canicattì era vietata, hanno assistito a ben quattro gol e si sono divertiti.

Canicattì in vantaggio al ’60 con Polito che insacca di sinistro, approfittando di un errato disimpegno della difesa del Licata. Al ’73 calcio di rigore per il Licata, provocato dal fallo di mano di Maggio. Della battuta si incarica Cannavò che segna il gol dell’uno pari. Tre minuti dopo però il Canicattì passa di nuovo in vantaggio con De Luca, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il Licata trova il gol del definitivo 2 – 2 all’81 con Testa, servito da Gomez.

(Foto Francesco Curella FB) 

Pubblicità

Di più in Sport