Seguici sui social
Il municipio di Licata

Attualità

La festa di Sant’Angelo è finita, il Comune fa i conti: ecco quanto è stato speso per gli spettacoli

I festeggiamenti in onore di Sant’Angelo, patrono di Licata, sono terminati due giorni fa ed oggi il Comune, pubblicando le determine dirigenziali sull’albo pretorio on line, ha fatto i conti, rendendo noto quanto sono costati gli spettacoli e l’animazione nei sei giorni di festa.

Per lo spettacolo “Insieme show in tour 2018”, che ha avuto luogo il 6 maggio sera sul palco allestito in piazza Progresso, il Comune ha speso 16.500 euro.

Per lo spettacolo “Fontane danzanti”, che si è tenuto il 4 ed il 6 maggio sulla banchina “Marinai d’Italia”, il Comune ha speso 10.564 euro.

Per la “Sfilata Equestre” del 5 maggio la somma spesa dal Comune è pari ad 800 euro.

Alla Siae, “per la realizzazione di manifestazioni ed eventi in occasione delle festività del patrono Sant’Angelo”, il Comune verserà 3.296,41 euro.

Per la stampa di manifesti a colori per pubblicizzare il programma dei festeggiamenti di Sant’Angelo il Comune ha speso 244 euro.

Facendo la somma, considerate le determine che sono state pubblicate stamani sull’albo pretorio on line, per gli spettacoli e l’animazione il Comune ha speso, complessivamente, 31.404 euro. L’intera somma sarà prelevata dagli introiti dell’imposta di soggiorno.

Durante la festa hanno avuto luogo altri spettacoli, ma in questo caso le associazioni che li hanno realizzati non hanno chiesto alcun compenso al Comune. L’ente ha però garantito il patrocinio strumentale (energia elettrica, palco, Siae e servizio di vigilanza).

 

Pubblicità

Di più in Attualità