Seguici sui social
L'autoambulanza del 118

Cronaca

Incidente in via Trieste, donna rimane incastrata sotto l’auto: la salvano i vigili del fuoco

Poco dopo le 11 del mattino di oggi i vigili del fuoco del distaccamento di Licata sono intervenuti in via Trieste dove si era verificato un grave incidente stradale, in seguito al quale (secondo la prima ricostruzione) una donna era rimasta incastrata sotto la propria autovettura.

A chiedere l’intervento dei pompieri, dopo essere intervenuti sul posto, sono stati i vigili urbani e gli operatori del 118. Pare che la donna, una pensionata di 74 anni, stesse per salire in auto quando il mezzo si sarebbe improvvisamente messo in movimento, finendo per travolgere l’anziana, che è rimasta intrappolata sotto l’auto. I soccorsi sono scattati immediatamente.

I vigili del fuoco, una volta arrivati sul posto, con degli strumenti in dotazione hanno sollevato l’auto ed hanno estratto la donna che, nel giro di pochi minuti, è stata trasportata al pronto soccorso del San Giacoo d’Altopasso per le cure del caso. Le condizioni della licatese sono state giudicate serie, ma la donna non è in pericolo di vita.

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, allertati dalla polizia municipale, di fatto ha salvato la vita alla pensionata. 

Pubblicità

Di più in Cronaca