Seguici sui social
Licata - Canicattì

Sport

Il tour del force del Licata continua: domani al “Liotta” sarà di scena la rivelazione Real Aversa

di William Vitali

Rimane ancora da decifrare il Licata di quest’anno, che alterna vittorie sonanti, vedasi quella sul Portici, a continui inciampi in trasferta, l’ultimo col Paternò, seppur viziato dall’inferiorità numerica per buona parte della gara.

Il tour de force settimanale si chiude al “Dino Liotta” col Real Agro Aversa, altra rivelazione di inizio campionato, reduce da sei risultati utili consecutivi e che occupa momentaneamente il terzo posto.

Di certo non sarà semplice per i normanni espugnare il fortino di casa dei gialloblù, dove gli uomini di Romano stanno costruendo la propria classifica con tre vittorie in altrettanti match e ancora nessuna rete al passivo a fronte di sette segnate.

Nello stuzzicante confronto tra gli attacchi mancherà Samake, per cui è arrivata una maxi squalifica di tre giornate a seguito dell’espulsione riportata col Paternò, mentre sul lato opposto ci sarà La Monica, il giovane centravanti dell’Aversa, in prestito dalla Juve Stabia, da tenere d’occhio, finora capocannoniere con cinque reti.

A dirigere il match sarà il signor Filippo Okret della sezione di Gradisca d’Isonzo.

Pubblicità

Di più in Sport