Seguici sui social
Il mega yacht Harle

Attualità

Il porto turistico di Licata diventa meta preferita dei mega yacht, ieri sera ha ormeggiato Harle

E’ lungo quasi 45 metri, può ospitare fino a 12 persone (e 9 membri d’equipaggio) ed è uno degli yacht di lusso in circolazione per il mondo. Si chiama Harle e da ieri pomeriggio è ormeggiato nella banchina di riva del porto turistico “Marina di Cala del Sole” di Licata.

A bordo ci sono 10 persone, tutti turisti messicani, che hanno scelto il charter di Harle per una crociera nel Mediterraneo, facendo anche tappa nella nostra città.

Il mega yacht, costruito nel 2007 da Feadship, è stato rimodernato per l’ultima volta nel 2014.

Leggi anche: Al porto turistico ha ormeggiato il Victoria del mar, mega yacht di lusso di 50 metri

“L’interno dello yacht – si legge sul sito della barca – è stato progettato da Sinot Yacht Design e il suo stile esterno è di De Voogt & Sinot Yacht Design. La disposizione interna di Harle può ospitare fino a 12 ospiti in 6 camere, 2 cabine doppie e 4 cabine doppie / matrimoniali. È anche in grado di trasportare fino a 9 membri dell’equipaggio a bordo per garantire una rilassante esperienza di yacht di lusso”.

Ecco i principali servizi di Harle: aria condizionata, connessione WiFi a bordo, idromassaggio sul ponte, palestra/ attrezzi ginnici, stabilizzatori in corso, stabilizzatori all’ancora, Bbq.

(Foto porto turistico Marina di Cala del Sole)

Pubblicità

Di più in Attualità