Seguici sui social
La recente amichevole del Licata a San Cataldo

Sport

Il Licata vince anche a Mazara e rimane nella scia del Marsala: mercoledì la gara di Coppa a Trani

Un 3 – 0 secco, risultato che addirittura va stretto al Licata, quello che i gialloblù hanno conquistato a Mazara del Vallo. A segno Riccobono, Tumbarello ed il bomber Cannavò. Vittoria fondamentale per continuare ad inseguire la capolista Marsala che oggi ha vinto anche a Mussomeli e mantiene un vantaggio di tre punti sul Licata, secondo.

Al ’36 del primo tempo il Licata passa. Riccobono batte alla perfezione un calcio di punizione dal limite dell’area avversaria assegnato dall’arbitro, e la palla si insacca sotto il sette alla destra del portiere del Mazara. Gol gialloblù che arriva proprio durante quello che è stato il miglior momento, nel primo tempo, della formazione di casa.

Al ’66 il Mazara rimane in dieci uomini per l’espulsione, per somma di gialli, di Ciancimino. Al ’68 un tiro – cross di Favero si stampa sulla traversa, un minuto più tardi Mazara vicinissimo al gol del pari con Rosella che di testa colpisce il palo alla sinistra di Iacono.

Il raddoppio del Licata arriva all’82 con Tumbarello, servito da Taormina.

Passano quattro minuti ed il Licata fa tris. Al termine di un’azione di contropiede è ancora Taormina a servire l’accorrente Cannavò che insacca la rete del 3 – 0 per i gialloblù di Giovanni Campanella.

Ora inizia la preparazione per Trani, dove mercoledì il Licata sarà impegnato nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia Dilettanti nazionale.

 

Pubblicità

Di più in Sport