Seguici sui social
Un momento di Melt Fest

Attualità

Folla alla Marina per Melt Fest, gara di dolci e degustazioni: e stasera si ricomincia

Il quartiere Marina “torna a vivere”. In tanti, ieri sera, hanno partecipato a Melt Fest, l’incontro tra culture mediterranee all’insegna del cibo organizzato dall’associazione Qanat con Angolo del gusto ed il patrocinio del Comune.

Intanto la gara: a vincere è stato Calogero La Mattina dell’omonimo bar di Ravanusa, con La Raviola. Secondo posto per Mareme Cisse, chef senegalese del ristorante Ginger di Agrigento con il Koeksisters. Terzo posto per Giuseppe Antona dell’American Bar con la Granita al caffè con panna. 

Ad assegnare i tre posti è statala giuria presieduta da Pino Cuttaia e composta da Peppe Bonsignore, Vito Lauria, Alice Sagona e Vincenzo La Cognata.

E poi la serata di degustazioni con tantissime persone che hanno raggiunto il Piano delle Palme per assaggiare le eccellenze enogastronomiche dei 7 concorrenti in gara e delle 6 aziende di “Angolo del gusto”.

Ma quella di ieri è stata solo la prima delle due serate di Melt Fest. La seconda serata inizierà oggi, alle 20.3, quando tutti gli stand saranno aperti. Nel corso della serata il concerto della band catanese Beija Flor. 

Pubblicità

Di più in Attualità