Seguici sui social
Festa Nuovi Nati

Cronaca

“Festa dei nuovi nati”, al San Giacomo d’Altopasso decine di mamme insieme ai loro neonati

Grande festa, stamattina, nell’aula magna del San Giacomo d’Altopasso, riservata ai bambini nati nel 2019 ed alle loro mamme. 

Decine di mamme, insieme ai loro figli nati da pochi mesi o al massimo un anno fa, si sono presentate in ospedale per raccogliere l’invito ricevuto da medici e personale sanitario del reparto di Ostetricia e Ginecologia. Tutti insieme per festeggiare il record di parti, ben 350 ed il 2019 non è ancora finito, ben 90 in più dello scorso anno. 

Non ha voluto mancare all’appuntamento l’onorevole Carmelo Pullara, capogruppo di Autonomisti e Popolari all’Ars, che ha avuto parole d’elogio per l’ottimo lavoro svolto da medici e personale sanitario del reparto, ed ha fatto gli auguri di buon Natale a tutte le mamme presenti ed ai loro bambini. 

I neonati hanno indossato il cappellino di Babbo Natale. L’occasione è stata propizia, infatti, per lo scambio degli auguri di Natale. Le tante mamme hanno ringraziato medici, infermieri ed operatori sanitari del presidio per quanto hanno fatto per loro in occasione del parto.

Presenti alla festa anche le insegnanti Oliveri e Nogara, in rappresentanza degli istituti comprensivi “Leopardi” e “Giorgio”. 

(Foto Giuseppe Greco Polito)

 

Pubblicità

Di più in Cronaca