Seguici sui social
Un allenamento dei Giovanissimi della Santa Sofia

Sport

Esordio col botto per i ragazzi della Santa Sofia: successo per Giovanissimi e Allievi

La Santa Sofia Licata, impegnata nel campionati Allievi e Giovanissimi di calcio giovanile, inizia vincendo. Sabato le compagini allenate da Tonino Pinto e Maurizio Ortugno hanno vinto i rispettivi match nella prima giornata.

“La formazione Allievi, allenata da Maurizio Ortugno, tra le mura amiche ha battuto – si legge in un comunicato stampa della Santa Sofia – il Don Bosco di Mussomeli per 7 – 1. A segno per la Santa Sofia Licata Gabriele Pesarini, autore di una doppietta, Ignazio Messina, Giuseppe Filì, Fabio Terranova, Giovanni Battimili e Leonardo Incorvaia. I Giovanissimi, allenati da Tonino Pinto, si sono imposti a San Cataldo, sull’Averna, per 2 – 1. Le reti dei licatesi portano la firma di Danny Cannizzaro e Giuseppe Gueli”.

Secondo la Santa Sofia Licata “non poteva esserci esordio migliore per le due squadre che quest’anno hanno iniziato in anticipo la preparazione. Già dai giorni immediatamente successivi a ferragosto, infatti, i Giovanissimi e gli Allievi della Santa Sofia Licata si allenano in vista dell’inizio dei rispettivi campionati di categoria”.

Pubblicità

Di più in Sport