Seguici sui social
Un rapinatore in azione

Cronaca

Distributore di carburante di Licata ancora nel mirino dei banditi, terza rapina in due mesi

Il distributore Sicilpetroli di Licata, posto sulla statale 115, finisce ancora una volta nel mirino dei malviventi.

Mercoledì sera, anche se la notizia si è appresa solo oggi, ai danni della stazione di servizio è stato messo a segno il terzo colpo in due mesi.

Stavolta, però, la rapina ha fruttato decisamente meno rispetto alle volte scorse. I banditi, che hanno agito con il volto coperto ed armati di pistola, sono riusciti a portar via “solo” 300 euro che, dopo avergli puntato l’arma, si sono fatti consegnare dall’addetto presente in quel momento nel distributore.

Evidentemente non soddisfatti del colpo, i rapinatori hanno portato via anche alcune stecche di sigarette in vendita nel tabacchi della stazione di servizio. Poi si sono dileguati.

Non lontano dal distributore di carburante, in aperta campagna, i carabinieri della compagna cittadina hanno rinvenuto l’auto usata dai rapinatori. I malviventi, che l’avevano rubata a Campobello di Licata, dopo il colpo l’hanno incendiata.

Gli investigatori, nel tentativo di risalire agli autori della rapina, stanno visionando le immagini dell’impianto di videosorveglianza del rifornimento di carburante.

Pubblicità

Di più in Cronaca