Seguici sui social

Attualità

Coronavirus, via alla sanificazione delle strade di Licata: la Protezione Civile inizierà alle 17

Inizierà alle 17 di oggi l’intervento di sanificazione delle vie di Licata, per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Lo ha annunciato l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pino Galanti, rendendo noto che “il pick up della Protezione Civile percorrerà le vie dell’abitato a partire dalle 17. L’intervento sarà ripetuto alle 5 del mattino di domani ed andrà avanti fino a quando l’emergenza virus non sarà stata risolta”.

Sul mezzo della Protezione Civile Comunale, insieme agli operatori, ci sarà il vice sindaco Antonio Montana, mentre l’assessore alla Protezione Civile, Giuseppe Ripellino, ha reso noto che per sanificare verrà utilizzato il prodotto igienizzante che la società Bioinagro ha donato qualche giorno fa al Comune.

L’intervento di igienizzazione degli uffici pubblici, che riguarderà anche i luoghi di culto, stamani è iniziato nell’aula consiliare del Comune.

“Il 17 di marzo – è il commento del Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Russotto – tornerà a riunirsi il consesso cittadino, con importanti argomenti all’ordine del giorno, ed ho già predisposto che i consiglieri siedano ad almeno un metro di distanza uno dall’altro. La sanificazione posta in essere stamattina è utile a garantire che la seduta si svolga in un luogo in cui i pericoli di contagio sono ridotti al minimo”.

 

 

Pubblicità

Di più in Attualità