Seguici sui social
Bancarella

Attualità

Coronavirus, “salta” il mercato rionale del giovedì: niente bancarelle fino al 3 di aprile

Il Coronavirus fa saltare anche il mercato rionale del giovedì a Licata.

Da giovedì 12 marzo, e fino al 3 aprile, niente bancarelle in via Pastrengo.

Lo ha stabilito, adeguandosi al decreto del premier Conte ed all’ordinanza del Governatore Musumeci, il sindaco Pino Galanti.

“Ieri, a seguito del primo dei decreti emessi dal Governo centrale, è stata sospesa, con chiusura al pubblico – scrive il Comune – sempre sino al 3 aprile, l’attività della Biblioteca comunale di Piazza Matteotti del Fondo

Librario Antico ubicato all’interno dell’ex convento di San Francesco. Inoltre, a seguito del provvedimento adottato ieri sera dal Primo Ministro Giuseppe Conte, con il quale sono state estese all’intero territorio nazionale tutte le norme relative alle misure urgenti di contenimento del contagio del Covid 19 nella Regione Lombardia e 14 provincie di altre regioni del centro nord, con il quale, in base a quanto disposto dall’art. 1 lettera n), le attività di ristorazione sono consentite fino alle 18, il sindaco informa che le pizzerie dovranno attenersi al suddetto obbligo, ad eccezione di quelle che effettuano attività da asporto e che, pertanto potranno oltrepassare il limite temporale”.

Pubblicità

Di più in Attualità