Seguici sui social
Carnevale

Eventi

Carnevale Licatese 2019, saranno almeno tre i carri allegorici a sfilare per le vie del centro

Nuovo passo avanti verso l’organizzazione del Carnevale Licatese, che torna dopo 14 anni dall’ultima edizione.

All’incontro dei giorni scorsi, al Comune, convocato dal vice sindaco Angelo Vincenti, si è presentato un nutrito numero di persone, intenzionate a mettersi al lavoro per la manifestazione.

“Dall’incontro, oltre alla volontà di volere realizzare alcuni carri allegorici, sono venute fuori – scrive il Comune – anche diverse idee e, soprattutto è stata evidenziata la necessità di dare grande importanza ai gruppi in maschera, con libera scelta dei temi da trattare, non necessariamente, quindi, legati ai carri allegorici. Allo scopo di riordinare le idee già espresse, di acquisirne di nuove e passare alla programmazione della fase esecutiva, l’assemblea dei partecipanti, ha stabilito di tornare a riunirsi mercoledì, 16 gennaio, alle 16, sempre presso la sala consiliare del Palazzo di Città”.

“L’incontro – dice Vincenti – è aperto a quanti altri volessero partecipare all’iniziativa, pur non avendo preso parte al primo confronto”.

Non c’è ancora alcuna conferma, ma secondo indiscrezioni, a sfilare per le vie del centro di Licata saranno almeno tre carri allegorici. 

 

Pubblicità

Di più in Eventi