Seguici sui social
Buche panoramica

Attualità

Buche sulla Panoramica, l’assessore Pira: “Lavori eseguiti da ignoti, siamo corsi subito ai ripari”

Su indicazione dell’assessore ai Lavori Pubblici Antonio Pira, il dipartimento Lavori Pubblici del Comune, ufficio di Protezione Civile, già venerdì sera è intervenuto sulla strada provinciale Panoramica, rilevando che, così come segnalato da diversi automobilisti, “è stato possibile accertare – scrive l’ufficio dopo il sopralluogo – di un grave pregiudizio alla pubblica incolumità, determinato da un improprio rappezzo operato da ignoti”.

“Appreso da segnalazioni di cittadini del pericolo provocato da ignoti sulla strada provinciale – è il commento dell’assessore Pira – ho subito attivato gli uffici competenti”.

In pratica, venerdì, erano stati eseguiti, nel corso della mattinata, degli scavi sulla strada. Scavi poi ricoperti con “dell’impasto di cemento, e peggio coperto – scrive ancora l’ufficio – da semplici tavole in legno”.

I reperibili del Comune, già venerdì sera, sono intervenuti sulla strada ed hanno transennato le buche, provvedendo a segnalarle. Ma qualcuno ha portato via le segnalazioni.

Ieri mattina, comunque, un’impresa è intervenuta sul posto ed ha coperto le buche con del cemento, stavolta in maniera adeguata.

Pubblicità

Di più in Attualità