Seguici sui social
Annalisa Cianchetti

Politica

Amministrative, i Cinque Stelle ufficializzano la candidatura a sindaco di Annalisa Cianchetti

Il Movimento Cinque Stelle di Licata ufficializza la candidatura di Annalisa Cianchetti a sindaco di Licata, annunciando che “è stata certificata la lista dei candidati al consiglio comunale per le elezioni amministrative di Licata del prossimo 10 giugno”.

“È Annalisa Cianchetti – scrive il movimento – la candidata sindaca. Ispettore capo della Polizia di Stato in quiescenza, Annalisa Cianchetti nasce a Ferrara nel 1967. Di lei è stato detto: “Se è vero che si fa il proprio dovere non perché qualcuno ci dica grazie, ma per principio, per se stessi e per la propria dignità, in questo Annalisa è e sempre sarà un inconfutabile esempio”. Dal 2014 espleta attività di volontariato presso l’Associazione Aism, con sede a Favara, e si impegna nelle giornate di Raccolta Fondi Nazionale organizzate dalla stessa associazione, promuovendo – altresì – progetti di sensibilizzazione sul tema della disabilità e inclusione sociale, prestando particolare attenzione alla Sclerosi Multipla, con la finalità di educare i ragazzi al rispetto delle diversità, ai valori dell’uguaglianza e della solidarietà”.

Nell’ultima legislatura Annalisa Cianchetti è stata assessore.

“Oggi Annalisa Cianchetti – aggiungono i Cinque Stelle – decide di fare ancora un passo avanti con e per i cittadini della sua amata Licata, candidandosi come sindaca del M5S per le elezioni amministrative 2018. Ad affiancarla nella squadra ci saranno: Fabio Amato, Marina Barbera, Mimmo Cuttaia e Dario Romano, in un rapporto di costante fiducia con la comunità, con i singoli cittadini tutti”.

“Il programma elettorale – si conclude la nota – è stato opportunamente pensato, ideato e cesellato sulla base delle esigenze dei cittadini, un programma di 10 punti in cui a parlare sono tante voci, sono gli stessi cittadini”.

Pubblicità

Di più in Politica