Seguici sui social
Infedele

Eventi

Adriana Santamaria, stilista rivelazione, debutta a Licata: presentati i suoi nuovi capi di intimo

Ha debuttato a Licata Adriana Santamaria, stilista rivelazione licatese che disegna capi di intimo e nell’ultimo anno ha conquistato una buona fetta di mercato.

Adriana Santamaria vive e lavora a Roma, ha già presentato la sua collezione “Infedele” in diverse città d’Italia, oltre che nella capitale, ma a Licata non aveva ancora mostrato il talento che la contraddistingue. L’occasione è stata data dalla presentazione dei suoi lavori nella boutique Etiquette di corso Vittorio Emanuele.

Una modella ha indossato i capi di Adriana Santamaria, mostrandoli al pubblico presente. Apprezzamento per la collezione è stato mostrato dai presenti. 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”236″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Pubblicità

Di più in Eventi