Seguici sui social
Polizia contro Coronavirus

Attualità

“A spasso per le vie del centro, senza alcuna buona ragione”, quattro denunciati a Licata

Evidentemente c’è chi non si rassegna (e pare non siano nemmeno pochi) a rimanere in casa. Ciò, malgrado il virus avanzi inesorabilmente in tutt’Italia, ed a Licata si sia registrato il primo caso di positività al contagio.

In appena due giorni, tra venerdì e sabato, gli agenti della sezione Volanti del commissariato di polizia di Licata hanno denunciato a piede libero quattro persone trovate per strada, a spasso, o comunque a svolgere delle attività che non rientrano tra quelle consentite dal decreto del presidente del Consiglio dei Ministri.

Come è noto, infatti, è consentito uscire di casa solo per andare al lavoro, per motivi di salute ed in casi di estrema necessità. In tutti gli altri casi bisogna rimanere nella propria abitazione.

Le quattro persone, secondo quanto accertato dalla polizia, non avevano ragione per stare in giro per le vie del centro cittadino, perciò nei loro confronti è scattata la denuncia per “inosservanza Ex art 650 cp, inosservanza del provvedimento dell autorità DPCM del 11 marzo per il contenimento del covid -19”.

Bisogna restare a casa!

Pubblicità

Di più in Attualità