Il sociale e l’antisociale aprono stasera “Xmas Live”

Band il sociale e l'antisociale

Al via stasera a Licata la rassegna musicale natalizia “Xmas Live”. Sarà la band empedoclina Il sociale e l’antisociale ad aprire la manifestazione. Il concerto avrà inizio alle 19.30 in piazza Progresso.

“Il Sociale e l’Antisociale nascono – scrivono gli organizzatori – nell’ottobre 2015 a Porto Empedocle dall’unione di quattro musicisti che hanno intenzione di creare un quartetto acustico con la chiara idea di andare a proporre al pubblico i successi e non dei più grandi cantautori italiani; per citarne alcuni: De Andrè, De Gregori, Dalla, Gaber, Battisti, Guccini, Tenco, Capossela, Pino Daniele. Del quartetto fanno parte: alla voce Paolo “Brucio” Festalunga; alla chitarra Gerlando Trupia; al basso Calogero Gelo e alle percussioni Alfonso “Alf Daren” Maniglia”.

Ecco gli altri appuntamenti della rassegna: domani sera Frequenze Retrò in piazza Elena, il 27 dicembre Roberto Cohiba duo in Piazza Duomo, il 29 I bravi ragazzacci in corso Umberto, il 3 gennaio 12BBR in piazza Elena ed il 7 gennaio Marco Corrao duo in piazza Duomo 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*