Cronaca
Vento fortissimo, notte da dimenticare: crollate decine di alberi sulle strade
-
-
Scritto da
Redazione
Un’altra notte di tempesta a Licata ed in buona parte dei Comuni della Provincia di Agrigento. I vigili del fuoco, in pratica, hanno lavorato senza sosta, correndo da una città all’altra, nel tentativo di lenire i danni provocati dal vento, che ha soffiato fortissimo (e continua a farlo), o per soccorrere persone in difficoltà.

Decine di alberi, sradicati dalla forza del vento, sono crollati al suolo, anche sulla statale 115, oltre che nella periferia di Licata e di alcuni altri centri agrigentini.
Ma i pompieri hanno fatto un super lavoro anche per rimuovere massi pericolanti, staccare insegne di negozi che rischiavano di finire a terra o colpire i passanti.
La Protezione Civile sta monitorando la situazione in continuazione ed a tutti viene raccomandata prudenza. A Licata, come è noto, il sindaco Angelo Balsamo ha disposto la chiusura di cimiteri e ville comunali.
(Foto archivio)
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it







