Seguici sui social
Giuseppe Alaimo

Attualità

Un licatese candidato a sindaco a Forte dei Marmi, una delle città più belle della Toscana. Nel TG vi raccontiamo la sua storia

Fino alla fine dello scorso anno comandava, da luogotenente dell’Arma, la stazione carabinieri di Forte dei Marmi, una delle città più belle e conosciute della Toscana. Ora è candidato a sindaco di quel centro. Si tratta del licatese di 64 anni Giuseppe Alaimo. Nel TG vi raccontiamo la sua storia.

Studenti protagonisti, ieri, dell’incontro sulla sicurezza organizzato dal prefetto Cocciufa nella villa comunale “Regina Elena” di Licata. Nel TG vi proponiamo le interviste al prefetto, all’arcivescovo, alle autorità cittadine ed alle associazioni.

Ben 14 giorni fa la scoperta della nauseabonda discarica abusiva sul molo del porto pescherecci di Licata, ma dopo due settimane fa i rifiuti sono ancora lì. Il nostro reportage nel TG.

Ieri il maxi blitz dei carabinieri di Licata che ha portato all’arresto di 5 persone. Notizie e immagini nel TG.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità