Una performance corale, coordinata dal registra Mario Gaziano, su Rosa Balistreri, ha letteralmente incantato il pubblico presente al Circolo Culturale Empedocleo di Agrigento.

In tanti hanno rappresentato la vita di Rosa Balistreri. Ovazione, alla fine dello spettacolo, per Mel Vizzi ed i suoi collaboratori de “A Putia”, il laboratorio delle tradizioni popolari che ormai da anni arricchisce le serate di chi passeggia in corso Vittorio Emanuele, a Licata.
Il “Cuntastorie Licatese” Mel Vizzi, come suo solito, ha attinto a pieni mani nel repertorio della tradizione popolare siciliana, riferendosi sempre a Rosa Balistreri, strappando gli applausi del pubblico.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it







