Politica
“Travolgente Tour” in Sicilia: il generale Vannacci è stato anche a Licata
-
-
Scritto da
Redazione
Il generale Roberto Vannacci, leader del movimento Futuro Nazionale, nei giorni scorsi è stato a Licata.

Lo ha annunciato Davide Bonsignore, responsabile del partito di Vannacci a Licata.
“In occasione del Travolgente Tour in Sicilia – sono le parole di Bonsignore – è stato bello, anche se per poche ore, ospitare il Generale nella mia città, Licata, e mi ha riempito di orgoglio sentirne apprezzare la bellezza del paesaggio”.
Bonsignore ha partecipato al tour di Vannacci nell’Isola.

“Insieme al Generale e all’onorevole Sasso, responsabile del Sud ma anche a Gianluca Dessi sindaco di Villa Simius e responsabile delle isole per il partito, abbiamo incontrato – aggiunge Bonsignore – migliaia di persone tra Palermo, Catania, Caltanissetta, Milazzo e Messina. In pochi giorni sono raddoppiate le iscrizioni a Futuro Nazionale, ma la cosa più bella è stata vedere ad ogni incontro tantissimi giovani, segno che c’è tanta fiducia nei confronti di Roberto Vannacci. Faremo di tutto per non tradire quella fiducia!”.
“Adesso – conclude Davide Bonsignore – appuntamento all’assemblea nazionale costituente di Roma, dei prossimi 13 e 14 Giugno, dove avrò l’onore di rappresentare la mia terra in qualità di delegato”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it







