Seguici sui social
Pompieri

Qui Palma

Trattore va a fuoco nel garage ed il fumo arriva nell’appartamento, paura in via Aldo Capitini

Per gli agenti del commissariato di polizia e per i vigili del fuoco non ci sono dubbi: il trattore parcheggiato in un garage di via Capitini, a Palma di Montechiaro, è andato a fuoco per un corto circuito.

Sidis corso Umberto

Incendio accidentale dunque, ma la notte scorsa è stata tanta la paura in via Aldo Capitini, a Palma di Montechiaro. Il fumo provocato dal rogo del trattore è infatti arrivato fino all’appartamento al primo piano, gettando nel panico la famiglia che vi abita.

Gli inquilini hanno abbandonato la casa ed hanno dato l’allarme. Era l’1.30 del mattino e sul posto, nel giro di pochi minuti, si sono precipitati i vigili del fuoco del distaccamento di Licata che hanno lavorato fino alle 3.30 per avere ragione delle fiamme e riportare la situazione alla normalità.

Gli agenti del commissariato di polizia di Palma di Montechiaro, intervenuti sul posto, hanno accertato che le fiamme sono state provocate da un corto circuito, quindi l’incendio non è doloso.

Quando il rogo è stato spento, la famiglia che abita al primo piano ha avuto la possibilità di tornare a casa.

(Foto archivio)

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Qui Palma