Calcio
Trasferta di Serradifalco e sfida di Coppa col Priolo: l’Akragas vuole farsi trovare pronto
-
-
Scritto da
Redazione
Domani l’Akragas sarà impegnato a Serradifalco ed alla vigilia della penultima trasferta del campionato di Promozione Girone D, il tecnico biancazzurro, Seby Catania, ha presentato la sfida:

“È una tappa di avvicinamento alla partita di mercoledì. Abbiamo preparato la gara come sempre, sapendo di incontrare una squadra che ha fatto un grandissimo girone di ritorno e che, se fosse partita così, oggi sarebbe in griglia playoff”.
Catania commenta la gara in programma domenica 19 aprile, alle ore 16:30, a Serradifalco. La squadra, dopo la sfida interna di domenica scorsa, ha goduto di un giorno in più di riposo e ha ripreso la preparazione martedì.
Mercoledì 22 aprile, al “Totò Russo”, si giocherà invece la semifinale di Coppa Italia: ironia della sorte, l’Akragas si troverà ancora di fronte i siracusani del Priolo.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it







