Seguici sui social
Carabinieri

Cronaca

Tragedia in un distributore di carburante di Agrigento: donna muore carbonizzata

Sono i carabinieri ad indagare sulla tragedia che, nella tarda mattinata di oggi, si è consumata nel distributore di carburante Lukoil che si trova sulla strada provinciale che collega Aragona a Favara.

Una donna di 41 anni di Favara è stata trovata carbonizzata all’interno della sua Fiat Punto in sosta nel distributore. Le cause dell’incendio che ha avvolto l’auto ed ucciso la favarese sono ancora da accertare.

Il primo ad intervenire sul posto è stato un vigile del fuoco, libero dal servizio, che ha provato a prestare soccorso alla donna, ma non c’era più nulla da fare. La favarese era già carbonizzata.

Sul posto sono comunque intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento provinciale, che hanno finito di spegnere il rogo, ed i carabinieri che hanno avviato le indagini.

Gli accertamenti degli inquirenti e la visione delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, avrebbero confermato l’ipotesi del suicidio.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca