Seguici sui social
Torre di Gaffe Street food

Eventi

Torre di Gaffe, in tanti alla due giorni di street food ed artisti di strada

In tanti a Torre di Gaffe per street food ed artisti di strada ed il “Comitato tutela Torre di Gaffe”, che ha organizzato l’evento con il patrocinio del Comune di Licata, ora si dice soddisfatto. 

“Dopo lo stop imposto dalla pandemia, l’evento “Street Food, un tuffo nei sapori e nella storia ” ha notevolmente alzato il suo livello – scrivono gli organizzatori – e la  durata, due giorni. L’evento è stato totalmente ideato, realizzato e soprattutto finanziato dal Comitato Tutela Torre di Gaffe. Grazie all’aiuto di alcune socie  del comitato, è stata anche allestita una scenografia in un angolo particolare del piccolo borgo, cioè in corrispondenza della chiesa adiacente alla Torre, valorizzandolo ancor più. Passeggiare nella piazza, assaggiando i vari piatti tipici e godendo degli spettacoli degli artisti di strada,  ha regalato vita a Torre di Gaffe, facendola  riscoprire in tutte le sue potenzialità ai tantissimi turisti e visitatori presenti alla manifestazione”.

“Lo street food – concludono gli organizzatori – è stata una vera e propria scommessa vinta. Ci siamo messi in gioco per far ripartire Torre di Gaffe, attirando un pubblico di ogni età. Siamo già a lavoro per la prossima edizione”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi