Seguici sui social
Multiservice basket

Sport

Tornei di volley e basket, e riconoscimenti per i campioni licatesi: le iniziative di Multiservice

Volley, basket e tanti atleti premiati per i risultati ottenuti a livello nazionale e non solo.

E’ il bilancio della seconda edizione del “Progetto di promozione e valorizzazione del territorio di Licata”, organizzato da Multiservice Grazia Di Caro gestione e servizi, guidata da Giusy Amato, con la  supervisione del delegato nazionale Enac Salvo Amato.

“Il primo  progetto si è svolto – si legge in una nota – a Torre di Gaffe, con la premiazione del 1° torneo di volley  2022, con la partecipazione  delle  squadre di volley  S.Sofia e  GS Evergreen, cui la nostra associazione  ha assegnato dei  riconoscimenti territoriali. Altre riconoscenze  in ambito territoriale sono stati assegnati alla  campionessa nazionale e vice europea  di  latino americano  Karola Loggia ed ai suoi istruttori Chiara e Antonio Miccichè, campioni  nazionali ed internazionali di latino americano provenienti dalla scuola di ballo CALOR LATINO di Campobello di Licata. Hanno partecipato il Club s. Angelo veicoli storici di  Licata, guidato  da Vincenzo Mongiovì ed il club  Licata Chapter Italy di Licata, che  hanno  portato  un  bellissimo raduno  di  moto  HARLEY  DAVINSON   riempiendo  tutto  il  borgo  marinaro di  Torre di Gaffe, mentre  su  Licata  si  stava  svolgendo   il  1° torneo di basket  ENAC/ ROYAL 2022 , del  settore sportivo SPORTING CLUB della  Multiservice”.

“Ultimo progetto – conclude Multiservice – il  2° torneo  di  basket  LicataRivive2022. Sponsor Ufficiale  del  progetto  di  basket LicataRivive è Marcello Giavarini, imprenditore di origine licatese, che  ama  lo  sport  e  si  dedica  passionatamente alla  beneficenza  in tanti settori per il bene  della comunità. Il torneo è stato vinto dalla Virtus Nicolizia, secondo posto per Dallas a tutti, terzo posto Aston Birra. Ha arbitrato le gare il giovane Francesco Grillo”.

A fine serata sono stati premiati i tennisti licatesi Dalila Spiteri e Luca Potenza, la Polisportiva Guidotto, la Fortitudo Agrigento.

(Foto Multiservice)

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Sport