Seguici sui social
Carabinieri

Cronaca

Tentato furto in una gioielleria del centro. Malviventi provano, senza riuscire, a sfondare il vetro blindato

Nuovo tentativo di furto con spaccata a Licata.

I malviventi, la notte scorsa, hanno provato a penetrare in una gioielleria di corso Umberto, in pieno centro a Licata, ma senza riuscirvi.

Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia cittadina, che coordinati dal capitano Augusto Petrocchi indagano sull’accaduto, probabilmente utilizzando delle mazze, i ladri hanno provato a scardinare la vetrata d’ingresso, blindata, della gioielleria. Ma il vetro ha tenuto e loro, ad un certo punto, hanno mollato la presa e sono scappati.

Ad accorgersi dell’accaduto, stamani, sono stati i proprietari al momento dell’apertura. Hanno dato l’allarme e sul posto sono arrivati i carabinieri, compreso quelli della Scientifica, che hanno eseguito i rilievi di rito ed avviato le indagini.

Ovviamente sono state prelevati i filmati di tutte le telecamere di videosorveglianza della zona nel tentativo di individuare gli autori del raid.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca