
Turismo
“Sviluppare turismo e microeconomia”, il Comune di Licata ha un nuovo portale
-
-
Scritto da
Redazione
[ Il Comune di Licata avrà presto a disposizione un nuovo portale per sviluppare la microeconomia ed il turismo.

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pino Galanti ha infatti aderito al progetto “Aggreghiamoci on line”, che mette a disposizione degli enti, chiavi in mano, uno strumento utile per promuovere il territorio, farlo conoscere e garantire la possibilità a Licata di avere un nuovo palcoscenico.
Il portale conterrà servizi come booking – e-commerce, ticket, e-learning ed altro.
L’iniziativa alla quale ha aderito l’amministrazione comunale di Licata è stata realizzata da Marco Franceschi e Marco Merlini.
L’iniziativa alla quale ha aderito l’amministrazione comunale di Licata è stata realizzata da Marco Franceschi e Marco Merlini.
“Siamo convinti – è il commento del sindaco Pino Galanti – che avremo presto a disposizione un nuovo strumento per mostrare le risorse, turistiche e non solo, di cui la nostra città è ricca. Strumento che verrà messo a disposizione di tutte le aziende che operano in questo settore”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it
