Seguici sui social
Milena bonvissuto

Eventi

“Suspira un bacio sospeso”, è in libreria il nuovo romanzo di Milena Bonvissuto

Si intitola “Suspira un bacio sospeso”, il nuovo romanzo della licatese Milena Bonvissuto, pubblicato per Book Sprint Edizioni.

“A volte – si legge in una nota che racconta il libro – si vuole sfuggire a vite inquadrate ma accade che più fuggi più la vita si ingarbuglia, perché si possono prendere scelte sbagliate fatte in un secondo e stravolgerti completamente l’esistenza per un intero percorso. Però accade che in un tragitto fatto di intrighi, amori e segreti, scopri che è dentro di te e che regna dormiente carattere e soprattutto passione”.

“Una passione travolgente ricca di desiderio carnale e spirituale, perché quando si allineano testa, anima e corpo non esistono regole – si legge ancora nel documento – ma un groviglio quasi sadico di sentimenti racchiusi in un’unica parola “Suspira”. Il titolo nasce dall’idea di un bacio alla francese carico di sessualità dove il respiro affannoso diventa fame di altro. In questo “erotic romance”, ambientato nel 1930, quasi psicologico, non ci sono antagonisti, ma sono tutti protagonisti di strani eventi nei quali fili invisibili si tengono legati da un segreto che, in quegli anni, poteva essere pagato solo con una condanna perché considerato diverso. Sensualità, passione e segreti ruotano intorno alla scrittrice Ania che alla fine dà vita all’altra lei. Un romanzo che inizia con una seduta psicologica, dà vita a un vortice dove anche il lettore può essere risucchiato all’interno della trama”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi