Seguici sui social
Rifiuti a San Nicola

Attualità

Sporcaccioni seriali sulla strada per San Nicola, ma quella discarica abusiva va rimossa. Dettagli nel TG

Sono decine le telefonate ed i messaggi giunti, da parte di residenti e villeggianti, che segnalano il fatto che la strada comunale che porta alla Torre San Nicola, ed alle spiagge della contrada, ormai è quasi impercorribile a causa dei rifiuti abbandonati. Troppi sporcaccioni hanno scelto l’area per abbandonarvi la spazzatura, ma questa discarica abusiva va rimossa. Immagini e dettagli nel TG.

Ben 9.000 italiani sono in lista d’attesa per il trapianto. E’ per manifestare solidarietà a loro, e per convincere il maggior numero di persone possibili a donare, che nei giorni scorsi Michel Speciale ha percorso in bici il tragitto tra Partinico e Roma. Ad accompagnarlo Paola Pisciotta, presidente regionale Aido. Intervista e immagini nel TG.

Un migrante bengalese che si trovata sulla Sea Watch al largo di Licata, colpito da ischemia, è stato salvato la notte scorsa dalla guardia costiera. Dettagli e notizie nel TG.

Il collegamento ferroviario tra Licata, Palma di Montechiaro ed Agrigento, presto potrebbe divenire realtà. Nel TG vi spieghiamo il perchè.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità