Seguici sui social
Rifiuti Mollarella

Attualità

Spiaggia libera di Mollarella, un bagnante: “Una meraviglia, peccato per tutti quei rifiuti”

Mario Formuso è un assiduo frequentatore di Mollarella e già in più di un’occasione ci ha segnalato la presenza di spazzatura sulla spiaggia libera, quella striscia di sabbia che si trova tra i lidi.

“Credetemi – ha scritto Formuso in un messaggio inviato alla nostra redazione – mi piange il cuore ogni volta che vedo una simile situazione. Spazzatura dappertutto. I cestini ci sono, ma si riempiono subito e non bastano a contenere i rifiuti prodotti dai tantissimi che frequentano la spiaggia libera. Certo, la gente potrebbe portar via i sacchetti con l’immondizia e conferirli ove possibile, invece li abbandona sull’arenile”.

Una situazione, quella della spiaggia libera di Marianello, che ci viene segnalata praticamente dall’inizio dell’estate. Certo, prima i contenitori per la spazzatura non c’erano ed ora ci sono, ma secondo i bagnanti è cambiato poco.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità