Sport
South Kensington passa da un trionfo all’altro, EgoGreen: “Orgogliosi di sostenerla”
-
-
Scritto da
Redazione
“EgoGreen è orgogliosa di affiancare South Kensington, un equipaggio che ha dimostrato ancora una volta passione, competenza e grande spirito di squadra”.

Lo scrive la società dell’imprenditore licatese Marcello Giavarini, per commentare l’eccellente risultato ottenuto dall’imbarcazione dell’armatore Massimo Licata D’Andrea nella regata Palermo – Montecarlo.
Ecco il testo integrale della nota diffusa da EgoGreen:
“La Palermo–Montecarlo 2026, una delle regate più prestigiose del Mediterraneo, è stata resa ancora più impegnativa da condizioni meteo che hanno messo alla prova equipaggi e imbarcazioni. Una sfida dura, tecnica e avvincente, affrontata da South Kensington – Scuola nautica Franco Licata D’Andrea con determinazione e solidità.
2° posto in IRC
2° posto in ORC 2
Un risultato che racconta il valore di un team e la forza di una collaborazione costruita nel tempo. Perché in mare, come nel mondo dell’energia, per raggiungere grandi traguardi servono visione, innovazione, sostenibilità e lavoro di squadra. EgoGreen e South Kensington: due realtà unite dalla stessa voglia di guardare avanti”.
Licata notizie
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it





