Seguici sui social
Lions club Pediatria

Storie

Solidarietà, il Lions Club dona giocattoli ai bambini ricoverati in Pediatria

Si chiama “Rigiocattolo” il service del Lions Club di Lixata, grazie al quale è stata data nuova vita ai giocattoli e sono stati donati ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria del San Giacomo d’Altopasso.

“Tra cavallini a dondolo, cucine in miniatura, macchinine, camion, bambole, giochi istruttivi, non sono mancati – scrive il Lions Club che è guidato da Gloria Incorvaia – anche quelli interattivi come le consolle con joystick da collegare alla tv. Intanto, momenti di pieno clima natalizio sono stati ricreati grazie al socio musicista Marco Zimmile, il quale indossate le vesti tipiche e accompagnato dai piccoli mascotte-musicisti in erba del club, ha intonato con la sua cornamusa italiana le celeberrime note natalizie, infondendo gioia nei genitori presenti”.

“I giocattoli sono stati donati – conclude il Lions – non solo dai soci del Lions Club di Licata, ma anche grazie alla generosità dei bambini del Paideia e saranno a disposizione dell’area giochi della pediatria ospedaliera per tutti i piccoli pazienti che vorranno trascorrere momenti in allegria”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Storie