Seguici sui social
Lavori in corso

Cronaca

Si pavimenta lo svincolo di Caltanissetta per l’autostrada: nuovi disagi per gli automobilisti

Disagi in vista per chi, dalle nostre parti, per raggiungere Palermo o Catania preferisce l’autostrada e deve imboccarla dallo svincolo di Caltanissetta.

Anas ha annunciato che “da mercoledì 3 a mercoledì 10 agosto, lungo le carreggiate autostradali dell’A19 “Palermo-Catania” in corrispondenza dello svincolo di Caltanissetta, saranno eseguiti d’intesa con la Regione Siciliana gli interventi di pavimentazione per un’estensione di circa 1 km. Le lavorazioni rientrano nell’ambito dei lavori di ammodernamento della statale 640 “Strada degli Scrittori”, che hanno visto la realizzazione del nuovo svincolo di connessione tra l’autostrada A19 “Palermo-Catania” e la nuova sede della statale e consentiranno di uniformare la tratta autostradale interessata agli standard di percorribilità e sicurezza che Anas, lungo tutta l’infrastruttura autostradale, intende perseguire con l’attuazione del piano degli investimenti di manutenzione programmata in corso”.  

Secondo Anas “i restringimenti di carreggiata, con chiusura alternata delle corsie di marcia e sorpasso, saranno imposti in prosecuzione a quelli già esistenti e per una estensione limitata, senza ulteriore impatto sulla circolazione autostradale”.  

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca