Seguici sui social
Workshop fotografico

Eventi

“Scoprire Agrigento, fotografandola”, ecco il nuovo workshop di VisitAgrigento e Immagina

Conoscere Agrigento, fotografandola. E’ uno degli obiettivi del “Workshop di fotografia urbana nel centro storico di Agrigento” in programma per domenica prossima, 15 maggio.

Sidis corso Umberto

Ad organizzarlo sono VisitAgrigento, diretto da Marcello Mira, ed Immagina.

“Il workshop di fotografia urbana – spiegano gli organizzatori – è una escursione che unisce il desiderio di scoprire le bellezze urbanistiche, paesaggistiche e culturali di una città, con la buona abitudine di camminare a piedi, preceduto da una lezione di teoria nella sala conferenze di Immagina. Si è pronti per una escursione urbana quando si è entusiasti di scoprire altre aree ed angoli remoti della propria città, attraversando piazze, cortili, salendo scale, attraversando incroci, passeggiando per stretti vicoli che ci faranno ritrovare davanti i più diversi ed inaspettati scenari, tirando fuori un inevitabile senso di avventura che ci permetterà di immortalare con la nostra macchina fotografica le bellezze, anche le più nascoste, della nostra città”.

“Esploreremo – aggiungono gli organizzatori – i vicoli più nascosti e segreti del centro storico di Agrigento, strade e cortili dove il tempo sembra essersi fermato e l’atmosfera surreale. Attraverso vicoli e antiche salite, ci sembrerà di tornare indietro nel tempo. Lontano dai flussi turistici standard, faremo un’esperienza unica nel suo genere che ci permetterà di conoscere e cogliere una Agrigento più autentica”.

Per info e prenotazioni: Angelo +39 3278348567
– Marcello +39 3807985180

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi