Seguici sui social
Angelo Vincenti

Politica

Sale a 4 il numero dei candidati licatesi alle Regionali: Angelo Vincenti in lista con Forza Italia

La notizia era nell’aria da settimane e ieri sera è arrivata la conferma da parte dell’interessato: Angelo Vincenti, già vice sindaco nella giunta Galanti ed in passato presidente del consiglio comunale, si candida alle elezioni regionali del 25 settembre. Correrà per Forza Italia.

“A dire il vero, ero convinto già da mesi, ma ritenevo giusto, prima di iniziare questo percorso, valutare – ha scritto Vincenti su Facebook – le reali potenzialità e soprattutto crearmi in questi mesi, quella struttura necessaria a far sì che questo impegno possa camminare con gambe forti e sicure. Grazie al supporto degli amici di Licata ma devo anche dire, dei tanti amici presenti in tutto il collegio e che da mesi mi sostengono, inizio questa battaglia, perché di questo si tratta, che non sarà facile”.

Sale, così, a quattro il numero dei candidati licatesi all’Ars: il deputato uscente Carmelo Pullara, Angelo Vincenti, Angelo Cambiano e Chiara Cosentino.

Ma, secondo i  bene informati, il numero dei candidati licatesi sarebbe destinato a crescere.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica