Seguici sui social
Stadio Liotta

Calcio

Ristrutturazione del “Dino Liotta”, Comune e Licata Calcio lavorano insieme

Amministrazione comunale e Licata calcio si confrontano e ribadiscono la volontà di lavorare insieme per ristrutturare il “Dino Liotta”, attingendo ai fondi di “Rigenerazione urbana”.

Ieri le parti si sono confrontate davanti al segretario comunale Laura Tartaglia, con l’esecutivo guidato dal sindaco Galanti che è stato rappresentato dal vice sindaco Antonio Montana e dagli assessori Violetta Callea e Tony Cosentino. Per il Licata Calcio c’era il responsabile della gestione delle strutture tecniche Giorgio Peritore.

“Abbiamo fatto il punto della situazione – è il commento del vice sindaco Montana – e valutato, insieme al segretario generale del Comune, due possibili soluzioni per la progettazione: stipulare una convenzione tra Comuni o pubblicare un bando per affidare l’incarico ad uno studio privato. Adotteremo la soluzione più adeguata in tempi brevi”.

“Con il Licata Calcio – conclude Montana – collaboriamo ormai da tanti mesi, per fare in modo che il “Dino Liotta”, patrimonio della città, possa rifarsi il look e rimanere punto di riferimento per il calcio a Licata”.

“Sono molto soddisfatto e alquanto fiducioso – è il commento di Giorgio Peritore – dell’incontro con la segretaria, il vice sindaco Montana e l’assessore allo Sport Cosentino, avvenuto ieri mattina al Comune. Si è individuata la strada da percorrere e spero al più presto di darvi altre notizie positive in merito. Non possiamo assolutamente farci scappare un’opportunità del genere, ristrutturare il “Dino Liotta” è un traguardo per tutta la città”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Calcio