
Cgil Agrigento, guidata dal segretario generale Alfonso Buscemi, ha annunciato che “prosegue la campagna elettorale per i 5 SI al Referendum del 08/09 giugno prossimo nella città di Sciacca, presso la sala Blasco, alle ore 17.00, un incontro organizzato dal comitato cittadino per il referendum sul lavoro e cittadinanza”.

Ecco il comunicato stampa integrale:
“L’iniziativa, promossa dal comitato cittadino di cui fanno parte: studenti, lavoratori, rappresentati di associazioni, partiti politici e sindacati si pone come obiettivo, oltre l’organizzazione delle iniziative a sostegno della campagna referendaria nazionale, anche quello di informare la cittadinanza, promuovere un confronto democratico sui punti oggetto del referendum quali: licenziamenti illegittimi, riduzione del lavoro precario, maggiore sicurezza sul lavoro e più integrazione con la cittadinanza italiana.
Il comitato invita i cittadini e le associazioni a partecipare attivamente all’incontro per dare un fattivo contributo alla campagna elettorale. Con questo referendum i cittadini hanno la possibilità di cambiare il paese abrogando alcune leggi senza delegare ad altri”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it
