Seguici sui social
palma raduno bici

Eventi

Raduno regionale di mountain bike a Palma: già iscritti 200 ciclisti

Sono ben 200 i ciclisti, di ogni parte della Sicilia, che il 21 settembre prossimo parteciperanno all’undicesima edizione del raduno regionale di mountain bike “Terra del Gattopardo”.

L’iniziativa dell’associazione sportiva “Montis Claris Bikers”, presieduta da Rosario Mangiavillano, e dalla Pro Loco di Palma di Montechiaro guidata da Calogero Costanzino.

Il raduno è in programma per le 8.30 in piazza Santa Rosalia, ai piedi della scalinata della chiesa Madre. Il percorso dei ciclisti si snoderà tra le spiagge ed il centro storico della Città del Gattopardo.

Sarà Totò Costanzino, mentre i ciclisti si confrontano lungo il percorso, a guidare le loro famiglie nella visita ai principali monumenti di Palma di Montechiaro. Il gruppo farà tappa al Monastero delle Benedettine, al Palazzo Ducale, in chiesa Madre e nella chiesa del Collegio di Maria dove è custodita una copia della Sacra Sindone.

A fine mattinata a ciclisti ed accompagnatori verrà offerto un rinfresco con prodotti tipici del territorio.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi