Seguici sui social
Strade Marina sporche

Attualità

Quartiere Marina, lunedì parte la differenziata. I commercianti: “Bene, ma chi spazza le strade?”

I commercianti del quartiere Marina di Licata, soprattutto quelli che operano in via Sant’Andrea (l’antico Cassaro della città), protestano per il mancato spazzamento delle strade della loro zona. E lo fanno dopo avere appreso che da lunedì prossimo, 30 maggio, nell’antico rione della città prenderà il via la raccolta differenziata.

“E’ una buona notizia – dicono i commercianti della zona – e speriamo che tutti i residenti collaborino perchè funzioni, ma temiamo che si stia ignorando un’altra questione, quella dello spazzamento delle strade. Provate a farvi un giro in via Sant’Andrea, e più in generale in tutte le strade della Marina, per verificare le condizioni in cui versano: ci sono cartacce, scatole della pizza, lattine di bibite e bottiglie di birra, praticamente ovunque”.

“Chiediamo con forza – concludono gli esercenti della Marina – che sia avvii, finalmente, un adeguato servizio di smaltimento. Altrimenti consentiteci di dire che la differenziata potrebbe non servire a nulla”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità