Seguici sui social
caltagirone teatro

Eventi

Politeama: applausi per “Benvenuti in Casa Esposito”, ed ora arriva Mario Incudine

“Successo per “Benvenuti in Casa Esposito”, la commedia napoletana dall’omonimo romanzo di Pino Imperatore, ben interpretata da un cast di tutto rispetto, secondo spettacolo della stagione teatrale 2025-2026 al Politeama, la struttura di proprietà comunale gestita da Filippo Annaro”.

Lo scrive il Comune di Caltagirone, che annuncia il terzo appuntamento della stagione del Politeama, ecco il comunicato stampa integrale:

“A breve il terzo appuntamento: venerdì 16 gennaio, alle 21, “Parlami d’amore. Quando la radio cantava la vita”, con Mario Incudine, di Costanza Di Quattro, regia di Pino Strabioli. Si tratta di uno spettacolo teatrale di musica e parole che ripercorre la storia della musica italiana tra le due guerre, in particolare il periodo tra il 1918 e il 1940. Si ispira alla nascita e alla diffusione della radio, che ha portato la musica nelle case degli italiani, e utilizza canzoni memorabili per raccontare un pezzo di storia patria con tenerezza e ironia”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi