Attualità
Plasticfree libera la piazza Progresso dai mozziconi: ne sono stati raccolti 300 grammi
-
-
Scritto da
Redazione
Trecento grammi sembrano pochi, ma se considerate che i mozziconi di sigaretta pesano pochissimo, si comprende quanto sia stata importante, stamani, l’opera portata avanti da Plasticfree Licata, costituita da volontarie e volontari guidate da Giusy Alabiso.

L’associazione ambientalista ha raccolto ben 300 grammi di mozziconi di sigarette, che gli incivili hanno buttato a terra, tra piazza Progresso e parte del corso Roma.

Hanno iniziato di buon mattino, allestendo uno stand per sensibilizzare la collettività, e poi utilizzando speciali pinze e secchielli sono andati avanti per tutta la mattinata.
All’iniziativa ha partecipato anche Livio Pennisi, assessore comunale all’Ambiente.
Lunedì, nel nostro telegiornale, immagini e interviste dell’iniziativa.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it








