Seguici sui social
Re Capriata al Fastuca Fest

Eventi

Pistacchio Dop, a Raffadali è tornato il “Fastuca Fest”. Show cooking per gli studenti dell’Alberghiero di Licata

Dopo lo stop per il Covid, a Raffadali è tornato il Fastuca Fest.

La festa dedicata al pistacchio è giunta alla sesta edizione ed anche stavolta gli organizzatori l’hanno curata nei minimi dettagli, richiamando a Raffadali migliaia di persone per un appuntamento che, con il trascorrere degli anni, diventa sempre più interessante e ricco.

Tanti gli eventi nei tre giorni della manifestazione, compresi gli show cooking. A due di questi hanno partecipato gli studenti dell’istituto alberghiero “Filippo Re Capriata” di Licata. Gli allievi di Cucina, Sala e Vendita hanno partecipato allo show cooking della brigata Mandrarossa, ed hanno realizzato il seervizio in una degustazione guidata di grandi vini da viticoltura eroica, abbinata ad eccellenze gastronomiche con alla base il pistacchio Dop di Raffadali.

A guidare gli studenti sono stati la preside Cinzia Montana, i docenti Maria Sicurezza e Maurizio Amato, ed il tecnico di laboratorio Antonino Di Carlo.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi