Seguici sui social
marcotto

Attualità

Piove, e la strada comunale Marcotto finisce sott’acqua: residenti esasperati

La notte scorsa, a Licata, ha piovuto a dirotto. Alla pioggia caduta nel corso della giornata di ieri si sono aggiunti i rovesci delle ore notturne, con diverse zone dell’abitato finite letteralmente sott’acqua.

E’ il caso della strada comunale Marcotto, importante arteria che collega la via Salso con la periferia dell’abitato e con la statale 115.

La pioggia copiosa della notte scorsa ha allagato l’intera area e le immagini che si sono presentate ai residenti sono simili a quelle della foto in copertina, che si riferiscono allo stato dell’arteria solo alcune settimane fa, in occasione delle piogge precedenti.

“Chiediamo con forza al Comune – dicono i residenti della zona – di provvedere a liberare il canalone di scolo attiguo alla strada da ciò che, evidentemente, lo ostruisce. Del resto è impossibile continuare ad assistere ad una simile situazione. Qui bastano due gocce di pioggia per finire sott’acqua”.

(Foto archivio)

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità