Seguici sui social
Carabinieri con elicottero

Attualità

“Percepivano indebitamente il reddito di cittadinanza”, in 6 denunciati dai carabinieri. Tutti i dettagli nel TG

Dall’alba fino alla tarda mattinata di oggi, oltre 40 carabinieri, coordinati dal capitano Augusto Petrocchi, hanno dato vita a Licata ad una maxi operazione di controllo del territorio. Tanti i posti di blocco eseguiti, numerose le perquisizioni domiciliari. La città è stata controllata anche dall’alto con un elicottero dell’Arma. Sei licatesi sono stati denunciati perchè, secondo l’accusa, percepivano indebitamente il reddito di cittadinanza. Nel TG immagini e notizie del blitz.

Covid 19, Licata in controtendenza rispetto al resto della Sicilia. Qui i positivi continuano ad aumentare. Tutti i numeri nel TG.

L’omicidio di Palma: Giuseppe Incardona ha sparato 15 colpi di pistola. Immagini e notizie nel TG.

Venti dipendenti della Rsa Sant’Angelo lamentano di non ricevere lo stipendio da mesi e chiedono una soluzione urgente. Interviste nel TG.

Agostino De Caro, vescovo della Chiesa Cattolica Ecumenica di Cristo, ha scritto un articolo in cui esalta le virtù teologali della Madonna. Lo abbiamo intervistato.

Ieri è stato celebrato il “Giorno del ricordo”, cerimonia nell’istituto comprensivo “Marconi”. Le nostre interviste.

Calcio: Pippo Romano al microfono di William Vitali: “Pronto al prossimo, doppio, impegno”. L’intervista nel TG.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità