Seguici sui social
Licata 4

Eventi

“Parco del coraggio”, la festa dell’Agesci Licata 4 per ricordare i trent’anni della fondazione

Non è il primo evento organizzato quest’anno, e non sarà l’ultimo, visto che per l’Agesci Licata 4 il 2022 è un anno speciale: il trentesimo della fondazione.

Nel “Parco del coraggio”, che il gruppo ha inaugurato alcune settimane fa in uno spazio verde (recuperato e dedicato alle vittime di mafia) nel quartiere Oltreponte, ieri sera gli scout hanno fatto festa.

Insieme ai capigruppo Silvana Burgio ed Enzo Rapisarda, a tutti i capi, a lupetti e coccinelle, esploratori e guide, rover e scolte del Licata 4, c’erano don Pino Agozzino, parroco della chiesa Beata Maria Vergine di Monserrato, assistente ecclesiastico del gruppo, ed il Masci con il magister Giovanni Bilotta.

E’ stato ricordato l’impegno profuso dal gruppo anche per rendere migliore Licata, ed il parco è stato animato con giochi, quiz e panini con salsiccia offerti a tutti i presenti.

Per il trentennale, il Licata 4 aveva già dato vita ad alcuni eventi ed altri sono in programma per i prossimi mesi.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi